[STRATEGICO]Bellum Crucis 6.3[TNT Village]

Size 2.762 GB   2 seeders     Added 2012-02-24 17:56:53

To download or stream you need BitLord. Visit them at BitLord.com
[align=center][IMG]image[/IMG][/align]



[align=justify]
[color=gray]“Bellum Crucis” è una estesa modifica del software di gioco Medieval II – Total War che si pone come obiettivo il miglioramento globale dello stesso videogioco in tutti i suoi aspetti, dalla mappa di campagna ai modelli delle unità, dall‟intelligenza artificiale alla diplomazia, dalle dinamiche di gioco all‟accuratezza storica.

Il mod, sotto la direzione di Brancaleone da Norcia, Caesar Magnus, Fabius Maximus Germanicus e The Housekeeper, è stato sviluppato a partire dalla fine del 2006 come progetto comunitario all‟interno del forum “Medieval Total War Italia”, appartenente al circuito “FreeForumZone”. Ha ottenuto ottime recensioni sulle riviste specializzate “The Games Machine” e “Giochi per il mio Computer” ed ha riscontrato un grande e durevole successo di pubblico, potendo vantare molte migliaia di download in Italia e all‟estero.

[color=blue]Ecco l’elenco completo delle fazioni [b][u]GIOCABILI[/u][/b] in Bellum Crucis 6:[/color]
- Regno d’Inghilterra / Kingdom of England
- Regno di Francia / Royaume de France
- Sacro Romano Impero / Heiliges Römisches Reich
- Regno di Castiglia-Leon / Reino de Castilla y Leon
- Repubblica di Venezia / Serenìsima Repùblica Vèneta
- Comune di Milano / Commune de Milàn
- Regno di Sicilia / Regnum Siciliae
- Regno di Danimarca / Kongeriget Danmark
- Regno di Scozia / Rìoghachd na h-Alba
- Regno di Portogallo / Reino de Portugal
- Regno di Polonia / Królestwo Polskie
- Regno di Ungheria / Magyar Királyság
- Principato di Novgorod / Veliki Novgorod
- Sultanato Selgiuchide / Selçuklular
- Sultanato Almohade / al-Muwahhidun
- Califfato Fatimide / al-Fatimiyyun
- Impero Bizantino / Basileia ton Rhomaion
- Papato / Patrimonium Sancti Petri
- Khanato Cumano / Desht-i Qipciaq
- Regno di Gerusalemme / Royaume de Jerusalem
- Sultanato Zenghide / Atàbeg Jazirah
- Regno di Aragona / Corona d'Aragò
- Principato di Vladimir-Suzdal / Vladimirsko-Suzdalskaya Rus
- Repubblica di Pisa / Respùblica Pisana
- Regno di Georgia / Sakartvelos Samepho
- Regno di Norvegia / Kongeriket Norge
- Califfato Abbaside / al-Khilafah al-Abbasiyun [color=green](NOVITA')[/color]

[b][u][color=red]PROSSIMAMENTE:[/color][/u][/b]
- Khanato di Volga-Bulgaria
- Lithuania
[/align]

[align=center][i]
Screenshot concessi dal team di Bellum Crucis, le immagini sono state selezionate tra le vincitrici delle disfide degli ultimi anni.[/i]

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

[color=purple]
Attualmente la mod è alla versione 6.3 pubblicata il 24/02/2012[/color]

Link al forum Medieval Total War Italia:
[URL=http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=90682&f=90682]http://freeforumzone.leonardo.it/forum.asp...682&f=90682[/URL]
Link diretto alla sezione dedicata a Bellum Crucis:
[URL=http://freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=458888]http://freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=458888[/URL]
Pagina Facebook ufficiale:
[URL=https://www.facebook.com/BellumCrucis]https://www.facebook.com/BellumCrucis[/URL]

[/color][/align]

[color=gray]
[b][color=red]REQUISITI[/color][/b]

Ecco la configurazione necessaria per poter installare con successo la versione 6.3 di Bellum Crucis:

1- Installazione base di "Medieval II Total War" + espansione "Kingdoms"
2- Installazione Patch Ufficiale 1.5 (consigliata ma non strettamente necessaria)

-------------------------

[b][color=red]INSTALLAZIONE[/color][/b]

La versione 6.3 di Bellum Crucis è "standalone", ovvero non richiede versioni precedenti della mod. Se sul proprio pc è correntemente installata una versione precedente di Bellum Crucis, è certamente consigliabile disinstallarla prima di procedere con l'installazione della versione 6.3 di Bellum Crucis. In ogni caso, i salvataggi di campagne o battaglie effettuati con versioni precedenti di Bellum Crucis non saranno compatibili con la versione 6.3 di Bellum Crucis.

La procedura di installazione è la seguente:

1- Avviare l'autoinstallante "Bellum Crucis 6.3 - Parte 1" e seguire le indicazioni fino al completamento del processo
2- Avviare l'autoinstallante "Bellum Crucis 6.3 - Parte 2" e seguire le indicazioni fino al completamento del processo
3- Avviare l'autoinstallante del BUGFIXER 1.2, è indispensabile installarlo perchè corregge errori gravi che portano al crash del gioco. Il BUGFIXER lo potete scaricare dal forum di Medieval Total War Italia, nella sezione dedicata a Bellum Crucis; il link alla sezione è inserito in questa presentazione.
4- Al termine dell'installazione, avviare il mod mediante il collegamento sul desktop oppure direttamente dal file: Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\BellumCrucis6.bat

Si ricorda che "Bellum Crucis" non sovrascrive né files originali del gioco, né files di altre mod presenti, quindi sarà sempre possibile giocare senza problemi di sorta a "Medieval II Total War" o ad una delle campagne dell'espansione "Kingdoms".

-------------------------

[b][color=red]DISINSTALLAZIONE[/color][/b]

Per disinstallare completamente "Bellum Crucis 6.3" dal pc:

1- Avviare il file: Medieval II Total War\mods\Bellum_Crucis_63_Parte1_Uninstaller
1- Avviare il file: Medieval II Total War\mods\Bellum_Crucis_63_Parte2_Uninstaller
2- Rimuovere manualmente eventuali residui di files o cartelle in Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6

-------------------------


[b][color=red]MODIFICHE RISPETTO ALLA VERSIONE 6.2 DI "BELLUM CRUCIS"[/color][/b]

[b]+ IA e Diplomazia[/b]
- varie migliorie alle meccaniche che regolano le relazioni diplomatiche
- varie migliorie alla IA strategica e tattica

[b]+ Mapping[/b]
- modifiche alla mappa strategica in prospettiva dell'aggiunta degli Abbasidi e delle ultime fazioni
- varie modifiche minori

[b]+ Modelling & Texturing[/b]
- aggiunta di molte nuove unità e revisione di molte unità esistenti
- reskin delle unità delle fazioni islamiche (adeguamento dei colori primari)
- reskin della fazione milanese
- aggiunti i portastendardi per le armi d'assedio
- rifatte le textures dei dervisci per le fazioni mediorientali
- realizzati molti nuovi vessilli
- nuove texture per le torrette su mappa strategica
- varie modifiche minori

[b]+ Scripting[/b]
- perfezionato il bilanciamento economico
- reliquie conquistabili in battaglia (uccidendo colui che le possiede)
- ristabilite le previsioni economiche del pannello finanziario
- assedi random da parte di armate ribelli agli insediamenti situati ai confini della mappa o sulle isole
- aggiunto uno script per limitare la partecipazione alle crociate\jihad da parte della IA
- ampliamento dello script degli eroi (un eroe per tutte le fazioni)
- sistemate le coordinate dei nuovi agenti (strega, principessa, erudito) per Castiglia (apparivano a Toledo e non a Léon)
- corretto lo script degli untori
- corretto lo script di attivazione dei video speciali (Terrasanta, Lituania, Britannia)
- varie correzioni minori

[b]+ Coding[/b]
---Tratti
- inserite molte nuove biografie
- ripristinato il pieno movimento alle principesse musulmane
- aggiunti i tratti ebraici ai vari mercanti ebrei presenti inizialmente sulla mappa
- corretto il bug dell'ambasciatore che faceva ribellare i propri generali
- varie modifiche minori
---Ancillari
- inserite le casate nobiliari ribelli
- inserite le casate secondarie per varie fazioni
- aggiunti nuovi titoli nobiliari adeguati alle nuove regioni
- aggiunti nuovi ancillari storici per la fazione abbaside
- inseriti titoli Granmaestro dei Tadzreuli e Akhi della Futuwwa
- varie modifiche minori
---Edifici e Reclutamento
- aggiunte le torri con baliste a Costantinopoli (le migliori mura dell'antichità, considerate inespugnabili)
- differenziato il sistema di reclutamento tra IA e giocatore umano
- reso impossibile ospitare più quartieri italiani al secondo livello (uno al massimo)
- ridotti i bonus demografici
- rimessa la possibilità di reclutare flotte mercenarie per le crociate solo in determinate regioni
- varie modifiche minori a edifici e sistema di reclutamento
- varie modifiche al sistema dei mercenari
---Altro
- ripristinata la corretta visualizzazione degli insediamenti mediorientali su mappa tattica
- aggiunti diversi modelli di fortini (in base alla cultura) su mappa tattica
- aggiornate le battaglie storiche (ogni fazione compare in almeno una battaglia)
- ripristinata la capacità delle principesse di trattare coi nemici e neutrali
- introdotta la possibilità di rifornire di unità via mare gli insediamenti sotto assedio
- stabilito un nuovo ordine di gioco per le fazioni (in base alla forza iniziale)
- sistemati vecchi e nuovi fortini, coi rispettivi nomi (campagne feudali)
- modificate le posizioni di alcuni personaggi
- corretto l'albero genealogico polacco
- regolate le percentuali religiose iniziali sulla mappa strategica
- rimosse le alluvioni (causavano instabilità della mod)
- altre correzioni minori

[b]+ Stats & Txt editing[/b]
- ribilanciamento globale delle statistiche delle unità (per maggiori info consultare il manuale delle unità di Bellum Crucis 6.3, scaricabile dal forum "Medieval Total War Italia")
- inseriti i nomi in lingua originale per unità ed edifici
- varie correzioni alle descrizioni di unità ed edifici
- varie correzioni ai nomi di regioni e insediamenti
- varie correzioni alle presentazioni delle campagne delle singole fazioni

[b]+ 2D Graphics[/b]
- vari aggiornamenti grafici ai menù (immagini, schermate di caricamento, simboli, loghi)
- nuovi cursori
- nuova grafica per le interfacce di gioco
- vari aggiornamenti alle immagini degli eventi di campagna
- nuovi simboli degli insediamenti sguarniti per varie fazioni
- nuovo simbolo dei ribelli est-europei (croce ortodossa)
- completo aggiornamento delle UI card delle unità, dei personaggi e degli edifici
- varie correzioni minori

[b]+ Video[/b]
- aggiunto un nuovo video di presentazione

[b]+ Sound[/b]
- adeguato il pacchetto sonoro alle nuove unità
- varie correzioni minori

Per maggiori informazioni, consultare il manuale completo di Bellum Crucis 6.3, scaricabile dal forum "Medieval Total War Italia". 
[/color]



[b][color=red][SIZE=14]
ORARIO SEED: preferibilmente dalle 19 alle 24, cercherò però di essere connesso h24.

Il supporto alla mod ed eventuali richieste di chiarimenti vengono effettuati ESCLUSIVAMENTE sul forum ufficiale il cui link è inserito in questa presentazione.
[/SIZE][/color][/b]
BellumCrucis6.rar 2.762 GB
Gathering some info...

Register and log in Isohunt and see no captcha anymore!

4000 symbols left
Hash 58b4cc5abf90f1b3f359d313d85c3c74957c120c